Reclami

  1. Danni da trasporto
    a ) Segnalate qualsiasi danno da trasporto il prima possibile, ma non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce. Se già al momento del ricevimento della merce vedete o sentite che qualcosa è rotto, vi chiediamo di aprire il pacco presso il vostro agente e di fare il reclamo sul posto.
  1. Merce difettosa/difettosa
    a ) Se la merce è difettosa o guasta, vi chiediamo gentilmente di contattarci entro 14 giorni. Il modo più semplice per contattarci in caso di reclamo è inviarci un'e-mail all'indirizzo info@ledkungen.se.
    b) Per consentirci di gestire il reclamo, abbiamo bisogno del vostro nome, del numero d'ordine e del motivo del reclamo. Si prega di allegare una foto o un filmato del problema per facilitarne la gestione.
    c) La merce consegnata in modo errato non può essere elaborata dopo più di 14 giorni; è quindi importante controllare la consegna al momento della ricezione.
    d ) Ci impegniamo a sostituire la merce errata o rotta. Se l'acquirente non desidera un nuovo prodotto, il reclamo rientra nel diritto di recesso e viene trattato di conseguenza, vedi Restituzione e rimborso.
    e) L'acquirente non ha il diritto di richiedere un ulteriore risarcimento o altre richieste nei confronti del venditore.